Pubblicato il: 29/11/2010 - Autore: Carlo Valente x Infomotori.com

Norton Commando 961 biposto

Proposta al Carole Nash Motorcycle Live Show di Birmingham una versione della cafe racer in versione biposto, la rinata moto inglese approderà nel 2011 anche nel mercato USA

Corre veloce la Norton e corre lontano. In pochi mesi è riuscita a mettersi in sesto con la presentazione delle nuove Commando e ora ecco arrivare una versione biposto della 961.
Presentata in occasione del  Carole Nash Motorcycle Live Show, principale salone del motociclismo nel Regno Unito che si svolge a Birmingham dal 27 novembre al 5 dicembre, per ora è solo un prototipo svelato per questo evento ma non è detto che se la risposta del pubblico sarà positiva, non possa iniziare una produzione in serie.
La cafe racer è uno spirito libero alternativo e un po' teppistello, ma questo non significa che non possa condividere con qualcun altro al di fuori del proprio conducente le sue emozioni.

E corre anche lontano la Norton: infatti di pari passo allo sviluppo della moto britannica, corre la voce che la vorrebbe attraversare l'Oceano Atlantico con le tre nuove Commando bicilindriche. La 961 SE, la 961 Cafe Racer e 961 Sport dall'inizio di maggio 2011 torneranno dietro le vetrine dei negozi statunitensi.
Un ritorno alla grande per la classic bike dalle prestazioni classiche.

Provale con Infomotori

Per valutare bene una vettura bisogna sempre provarla prima di comprarla!

^ Torna su