Pubblicato il: 04/03/2013 - Autore: Carlo Valente x Infomotori.com

Triumph Speed Triple Special Edition

A Motodays 2013 di Roma Triumph presenta una special di serie della sua naked tre cilindri da 1050 cc, che vanta una inedita colorazione bianca e blu. Versione speciale in tiratura limitata di 50 pezzi al prezzo di 12.590 euro

Triumph Speed Triple SE a Motodays 2013
La Casa inglese presenta a Motodays 2013 (Roma, 7-10 marzo) una versione speciale in tiratura limitata della Triumph Speed Triple, roadster tre cilindri da 1050cc.
La Speed Triple SE è caratterizzata da un telaio dall'inedita colorazione blu ed in due livree a scelta: Matt Graphite con adesivi blu opaco oppure Crystal White ed adesivi blu lucido.
Nuovi inserti in carbonio esaltano la dinamicità del tre cilindri della Speed Triple rendendola più leggera: parafango anteriore, fianchetti laterali, copriserbatoio e pannelli radiatore interni. Di serie il cupolino in tinta, il puntale sottocarena e il coprisella.
Grande attenzione ai dettagli anche per il nuovo paraserbatoio in gomma e il faro posteriore chiaro e un design tutto nuovo per frizione, alternatore e carter del pignone.
Il blu del telaio viene ripreso dalla filettatura dei cerchi, i nuovi specchietti neri, i paracalore dello scarico, il manubrio e i dadi forcella completano il look della Speed SE.
La Triumph Speed Triple Special Edition è disponibile in 50 pezzi, da aprile, al prezzo di € 12.590.

Triumph a Motodays 2013
Triumph ha scelto la manifestazione romana, giunta alla quinta edizione, per presentare le due versioni speciali in tiratura limitata della sua Bonneville.
La prima, già disponibile nei concessionari Triumph, si basa sulla Bonneville SE ed è caratterizzata da una livrea nera opaca su telaio rosso. La seconda invece è più elegante e sviluppata sulla Bonneville T100 dall'effetto estremamente classic grazie alla verniciatura perla con filettature in argento, realizzata solo per il mercato italiano.
Entrambe le Bonneville sono in tiratura limitata di 50 pezzi.
Inoltre, a Motodays 2013 anteprima italiana per la Triumph Tiger Sport 1050, adventure bike dall'indole sportiva che allarga la famiglia delle adventure bike di Hicnkley.

Provale con Infomotori

Per valutare bene una vettura bisogna sempre provarla prima di comprarla!

^ Torna su