Akrapovic: uno scarico specifico per la nuova Africa Twin

Akrapovic ha rilasciato un nuovo scarico appositamente progettato per la nuova Honda Africa Twin CRF1000L che darà ancora maggiore libertà e divertimento ad ogni avventura.

L’Akrapovic Slip-On Line (titanio) è stato creato per accompagnare le sfide, anche dure, per le quali l’Africa Twin è stato progettata. Realizzato in lega di titanio, è leggero e resistente. Lo scarico Slip-On Line è perfetto per questa moto che punta a conquistare le montagne, i deserti, la roccia, la sabbia e tutto il resto, compresa la giungla urbana. Lo scarico a doppio flusso dal design unico è la combinazione di una forma esagonale e un fondello posteriore più classico. Il design è ispirato agli scarichi Akrapovic montati sulle moto che corrono i rally, compresi quelli in Africa, il continente che ha dato i natali a questa moto. La Slip-On Line è stata creata per resistere nelle condizioni più dure.

Si tratta di uno scarico omologato che permette un aumento delle prestazioni a regimi bassi e alti, ovvero quelli dove una moto da enduro ha più necessità, in questo modo si ottiene una guida più fluida e omogenea. Per la Slip-On Line, i tecnici del suono Akrapovic, hanno creato un sound più profondo e ricco per esaltare le caratteristiche del motore bicilindrico di 270° della Honda. Lo scarico è di facile installazione, senza bisogno di rimappatura e viene fornito con le istruzioni complete. Lo scarico Akrapovic Slip-On Line è progettato per affrontare qualunque avventura, ed è l’accessorio perfetto per ottenere il meglio dalla Honda CRF1000L Africa Twin.

- Autore Infomotori

ADV e News che potrebbero interessarti: