Aprilia V4 Face the Race: grandi vantaggi con RSV4 e Tuono V4 1100

Aprilia effettua una promozione su RSV4 e Tuono V4 1100. Con V4 Face the Race, il terminale di scarico omologato Akrapovic è compreso nel prezzo.

Con RSV4 e Tuono V4 1100, Aprilia rende disponibili alla clientela due moto che, a livello di prestazioni e tecnologia, derivano direttamente dal mondo delle competizioni. Per rafforzare il legame con le corse, dal 5 al 19 marzo 2016 Aprilia ha ideato l’iniziativa V4 Face The Race. Praticamente acquistando uno dei due modelli, viene fornito compreso nel prezzo lo scarico omologato Akrapovic del valore di 1.300 euro. Lo scarico slip-on Akrapovic è disponibile fino ad esaurimento scorte.

La nuova Aprilia RSV4, grazie al suo propulsore a V stretta eroga più di 200 cv. Dotata di un telaio in alluminio ultraregolabile, la versione RF di RSV4 comprende cerchi leggeri in alluminio forgiato e sospensioni Ohlins. Inoltre è disponibile anche la piattaforma multimediale V4-MP, che permette una vera e propria gestione corner by corner dei controlli elettronici in dipendenza di quanto preimpostato nel sistema in ogni punto del circuito.

Aprilia Tuono V4 1100 RR è una supernaked sportiva. Il motore ha 175 CV a 11.000 giri/min e 121 Nm a 8.000 giri/min. La ciclistica è la stessa di RSV4, come anche il pacchetto di controlli elettronici. Aprilia Tuono è disponibile in due versioni: RR e Factory con un allestimento più sportivo, dato dal codino in stile RSV4, dalla livrea dedicata e dallle sospensioni Ohlins. Anche per Aprilia Tuono V4 1100 è disponibile la piattaforma multimediale V4-MP. 

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: