Caballero Fantic: un sito per un… mito!

Per quanti stanno aspettando con sempre più ansia il nuovo Fantic Caballero ecco l'arrivo di un nuovo sito tutto dedicato a una delle moto simbolo del secolo scorso. Intanto il 125 arriva nei concessionari, mentre 250 e 500 potrete vederli a Eicma

Per presentare al meglio la nuova gamma Caballero, Fantic Motor ha annunciato l’apertura di un nuovo sito web: www.CaballeroFantic.com.
Fino al 7 Novembre sarà possibile trovare un video teaser “It all began with… Caballero” che anticipa l’apertura ufficiale e completa del portale prevista in contemporanea con l’inizio del Salone di Milano.
Sul sito sarà possibile trovare numerosissimi contenuti media, foto e video interamente dedicati alla nuova gamma, che sarà realizzata in tre differenti cilindrate: 125cc, 250cc e 500cc.
Gran parte del sito si concentrerà sul mondo Caballero, ma senza trascurare la storia e la tradizione di Fantic, che proprio il prossimo anno festeggerà il 50esimo anniversario dalla fondazione.
Assieme al nuovo sito CaballeroFantic.com, sono stati aperti anche i nuovi social media della gamma Caballero:

Facebook: www.facebook.com/caballerofantic/
Instagram: www.instagram.com/caballerofanticmotor/

Inoltre ad Eicma sarà possibile ammirare dal vivo tutte le nuove moto che saranno presentate proprio sul sito: padiglione 13 stand E62.

La commercializzazione nella cilindrata 125cc è prevista in concomitanza con il Salone di Milano al prezzo di 4.990 € franco concessionario. Durante il Salone saranno invece dichiarati i prezzi e le date di arrivo in concessionaria di 250 e 500cc

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: