Classic & Scrambling Heroes il 4 e 5 giugno 2016

Si tiene il 4 e 5 giugno nel Chianti il primo evento on/off dedicato alle moto classiche, alle scrambler e alle special. Classic & Scrambling Heroes celebra la libertà e divertimento a due ruote degli anni '70.

Classic & Scrambling Heroes, che si svolge nei giorni 4 e 5 giugno 2016, è il primo evento on/off dedicato alle moto classiche, alle scrambler e alle special. Girare sbarazzini con giubbotto di pelle, jeans e stivaletti, un casco jet e un fazzoletto: questo è l’emblema della libertà in stile anni ’70 e l’obiettivo dell’evento, che è alla sua prima edizione.

Lo sfondo è quello incantevole della Toscana, con le colline e le strade più belle del mondo che solcano i declivi del Chianti, della Val d’Orcia e della Val d’Arbia, unendo meravigliosi borghi medievali dove i partecipanti si daranno appuntamento per gustarne le migliori specialità gastronomiche.

L’organizzazione di Classic & Scrambling Heroes è la stessa che porta a maggio 500 partecipanti sulle strade dell’Eroica, l’evento cult italiano ed europeo per le enduro vintage, mentre il programma è stato curato fin nei minimi dettagli al millimetro per massimizzare il gusto della guida country. Un viaggiare dal sapore di altri tempi, come le delizie che verranno gustate nei pranzi e nelle altre degustazioni conviviali lungo il percorso.

Questo il programma in sintesi di Classic & Scrambling Heroes:

Sabato 4 Giugno ritrovo a Gaiole in Chianti

– Dalle ore 11 alle 14 accoglienza e consegna materiale dell’evento, briefing e pranzo a base di specialità toscane.
– Partenza!
– Dalle ore 18 alle 20, aperitivo a Montalcino.
– Cena assieme (opzionale)
– Briefing sulla tappa dell’indomani

Domenica 5 Giugno ritrovo a Montalcino

– Dalle 8,30 alle 9,30 accoglienza nuovi arrivi e partenza per la seconda tappa del percorso.
– Dalle 12 alle 14 arrivo a Gaiole in Chianti.
– Pranzo a base di specialità toscane.
– Premiazione per tutti i partecipanti.

Partecipazione a numero chiuso su preiscrizione; per ogni curiosità e tutte le informazioni: http://rallydelgusto.it/classicheroes

info­line: Claudio 333.179.3466, Andrea 393.46.90.651

- Autore Guido Rubagotti





X