Clover Storm 2: protezione, confort e risparmio

Clover, marchio da trent'anni al vertice della produzione di abbigliamento per moto, propone la nuova giacca Storm 2 a meno di 200 euro ma con caratteristiche da "Clover"

Se fino ad oggi siete andati in giro con la giacca a vento anche in moto perché è più comoda, più bella o costa meno… smettetela, perché non avete più alibi.
Clover lancia infatti una giacca entry level, la Storm 2, che di entry ha solo il prezzo, perché il level è come sempre molto elevato!
La Storm 2 è infatti una giacca per uomo o donna caratterizzata da due strati, uno esterno in Duratek-4+ con trattamento idrorepellente, una membrana interna traspirante e impermeabile e un’imbottitura termica facilmente amovibile grazie alle cerniere. Le protezioni sono quelle standard su gomiti e spalle (certificate CE) ed è presente la predisposizione per il paraschiena e la cerniera per unire alla Storm 2 i pantaloni.
Ma dove la Storm 2 vanta caratteristiche premium è nel confort: è infatti possibile regolare il volume di collo, avambraccio, polso, vita e fondo giacca. Inoltre le due tasche in basso sono impermeabili, mentre quelle sul torace possono essere convertite in zone per la ventilazione, permettendovi di utilizzare la giacca anche quando le temperature iniziano a salire. Per muoversi in città o negli spostamenti extraurbani in condizioni meteo non estreme la Storm 2 rappresenta un ottimo livello di versatilità e confort senza perdere mai di vista il punto fondamentale per Clover: la sicurezza.
Ma come dicevamo è il prezzo che rende particolarmente interessante questa giacca: 199 euro per un capo tecnico con queste caratteristiche è sicuramente invitante!
La nuova giacca Clove Storm 2 è disponibile nelle colorazioni Nero/Grigio; Nero/Giallo; Nero/Nero e nelle taglie da S a 4XL (per uomo) e da XS a XL (per le donne)

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: