Con Kawasaki tutta la gamma in prova Imola

Il 29-30 Aprile e 1 Maggio 2016 la Superbike arriva in Italia e Kawasaki offrirà la possibilità di provare gran parte della gamma 2016.

La nuova Kawasaki Ninja ZX10r my2016 e tutta la gamma Kawasaki saranno disponibili per una prova a Imola il 29-30 Aprile e 1 Maggio 2016, in occasione della Superbike. Kawasaki, con la Scuderia Platini sarà presente all’interno del SBK Village. Tramite lo staff, sarà possibile testare gran parte della gamma Kawasaki 2016: Versys 650 e 1000, Z300, Z800, Z1000, Vulcan S e tante altre.

Inoltre sarà possibile ammirare la Ninja ZX10r my2016 in allestimento KRT Replica. Nelle strade adiacenti al circuito, sarà possibile provare le moto, così chi è interessato all’acquisto può testare le qualità dei mezzi. Le giornate per i test saranno venerdì, sabato e domenica presso il Superbike Village allestito all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Per poter accedere all’SBK Village, all’interno del circuito dietro la tribuna principale, è necessario avere il biglietto/pass dell’evento. Inoltre per effettuare le prove è obbligatorio avere l’abbigliamento idoneo e la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride. Infine all’hospitality Kawasaki è possibile acquistare l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale Kawasaki.

- Autore Infomotori