Garmin Trekmap Italia V5 Pro

Quante volte è capitato di chiedersi: chissà dove porta quella strada? Per poi trovarsi in grande difficoltà con la propria moto da enduro... Grazie a Garmin Trekmap non correrete il rischio di passare dall'avventura alla disavventura!

Gli appassionati di enduro, motoalpinismo o 4X4, sapranno perfettamente che si può anche avere una corretta preparazione e un adeguato equipaggiamento, ma senza sapere la strada non si va lontani.
Garmin propone per tutti gli appassionati un GPS che permetterà di lasciarsi trasportare dallo spettacolo che ci offre la natura in Italia, senza il timore di perdere la rotta. Con TrekMap Italia v5 PRO avrete a portata di mano l’ultimo aggiornamento della cartografia offerta da Garmin, che dispone ora anche di dati cartografici incredibilmente dettagliati di 14 regioni italiane.
Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto: in queste aree la scala di riferimento è 1:10.000 o 1:5.000, mentre nel resto della nazione la scala è 1:25.000.
Ma TrekMap Italia v5 PRO offre molto di più! Una dettagliata descrizione dell’uso del suolo, una rappresentazione dell’edificato in ogni area visitata, e una precisa indicazione della rete idrografica, con nomi di laghi e fiumi, oltre all’indicazione di punti di quota, curve di livello e punti di interesse escursionistici (rifugi, bivacchi, fonti o aree di sosta), che assicura una maggiore tranquillità e sicurezza anche nella programmazione di escursioni della durata di più di un giorno.
Con questo GPS gli appassionati di mountain bike, enduro o 4X4 potranno facilmente trovare i percorsi più adatti alle loro esigenze grazie alla funzione Active Routing e grazie alla presenza, nella cartografia, di 600.000 chilometri di strade bianche a fondo naturale, di cui 40.000 di itinerari ciclabili.
Il tutto è poi accompagnato dalla possibilità di preparare il proprio itinerario direttamente da casa, in modo da avere sempre a portata di mano la giusta rotta (anche in zone non coperte da segnale!), tramite il software gratuito Base Camp utilizzabile su pc.
Inoltre Garmin ha deciso di venire incontro agli appassionati anche sull’acquisto del nuovo TrekMap Italia v5 PRO, permettendo a chi sia in possesso della vecchia TrekMap, di restituirla, comprando quella nuova con uno sconto di 40,00 Euro sul prezzo di listino, che sarà di 129,99 Euro a partire da fine Settembre 2017 e precaricata su una scheda microSD con adattatore SD-card

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: