Giacca Spidi Evorider Tex: La sportività su strada

Spidi presenta la nuova giacca corta Evorider Tex, pensata per offrire un buon compromesso tra protezioni di alto livello ed un comfort elevato per l'utilizzo quotidiano. L'Evorider Tex è stata concepita per essere indossata ad alte velocità, e presenta protezioni su spalle e gomiti. Costa 179,90€

La nuova Spidi Evorider Tex è una giacca pensata per soddisfare chi ama la guida sportiva ma non vuole il peso di un capo in pelle, più ingombrante ed economicamente impegnativo.

Un prodotto rivolto quindi agli amanti di Naked e Crossover, moto capaci di entusiasmare sul misto che non richiedono la guida esasperata tipica delle supersportive.

Spidi ha lavorato per offrire un prodotto che sia all’altezza delle situazioni di pericolo, infatti l’Evorider Tex presenta protezioni su spalle e gomiti (rispettivamente Multi-Tech e Force-Tech) e la predisposizione all’alloggiamento interno del paraschiena.

Per rendere la giacca utilizzabile anche in condizioni di meteo avverse, la Evorider Tex può essere equipaggiata con il tessuto impermeabile H2OUT o con il sottogiacca Thermo Liner. Interessante anche il taglio della giacca, per favorire l’aerodinamicità nelle fasi di guida più sportive.

L’Evorider Tex è disponibile in quattro varianti di colore: nero/bianco, nero/rosso, nero/arancione e giallo fluo per aumentare la propria visibilità. Con taglie che vanno dalla S alla 3XL, l’Evorider Tex ha un prezzo di listino di 179,90€.

Caratteristiche tecniche:
Tessuto esterno ad alta resistenza
Protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle
Protezioni Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti
Predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e
Liv.2
Predisposizione per trapunta termica
Predisposizione per membrana H2Out impermeabile e traspirante

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: