Giorgio Armani e la Vespa EA 946: debutto in Asia

Per celebrare il 40° anniversario della Giorgio Armani ed il 130° del Gruppo Piaggio nello stesso anno, ecco che arriva la Vespa 946 Emporio Armani. Finiture d'alta classe, per un pezzo a tiratura limitata e presentato dal celebre stilista e Roberto Colannino.

Debutta in Giappone la Vespa 946 Emporio Armani, dopo essere stata presentata  il 10 giugno 2015 in Italia e nel resto d’Europa. Inutile ricordare quanto il mercato asiatico apprezzi lo stile italiano, infatti la presentazione a Tokyo della Vespa 946 EA è stata molto seguita ed esposta presso l’Emporio Armani di Aoyama in occasione della Vogue Fashion’s Night Out. Ma la nuova Vespa, prodotta in esemplari numerati, debutta anche in Vietnam -ad Hanoi- il 18 settembre, così come a Jakarta, in Indonesia, il 21 settembre. 
 
La Vespa 946 prende il nome dall’anno, il 1946, in cui venne prodotto il primo degli iconici scooter del marchio italiano. Ecco perché è stata scelta la Vespa più fine e celebrativa per questa edizione speciale: Giorgio Armani festeggia il 40° anniversario della sua casa stilistica, mentre il Gruppo Piaggio ha raggiunto il 130° anno di attività. 

- Autore Redazione





X