Harley-Davidson propone un nuovo kit di fari a LED

Il nuovo kit Harley- Davidson è composto da faro anteriore, posteriore e indicatori di direzione a LED, per una maggiore visibilità.

Harley-Davidson ha ideato un kit di luci a LED per migliorare la visibilità di sera e di notte e per consentire una maggiore personalizzazione dei propri mezzi. Questo set di fari è composto da abbaglianti e anabbaglianti e sono stati costruiti per garantire una lunga durata e la resistenza agli urti e alle vibrazioni. Il montaggio è molto semplice, perchè il kit è stato progettato per poter essere inserito all’interno degli alloggiamenti esistenti. Il proiettore faro da 7’’ Daymaker è dotato di lampadine a LED a luce bianca, simile alla luce diurna. In questo modo non risulta fastidiosa per chi è nell’altra corsia.

Inoltre, quando il commutatore di accensione è impostato nella posizione “ON”, si può vedere un sottile logo Bar & Shield retroilluminato. Anche il faro posteriore a LED è costituito da lampadine ad azionamento rapido distribuite in una struttura a griglia. Le finiture sono due: rossa o fumé ed è semplice da installare, grazie alla connessione plug-in adatta al cablaggio di serie. Gli indicatori di direzione sono costituiti da una singola lampadina a LED e il montaggio non richiede nessun regolatore di tensione o bilanciatore del carico. Si può modificare colore esterno, acquistando separatamente una lente diversa.

- Autore Nicola Ciscato

ADV e News che potrebbero interessarti:


X