Harley-Davidson: il Discover More Tour 2015 arriva in Toscana

In occasione del Tuscany Regional Rally di Montecatini, giunto quest'anno alla sua quarta edizione, sarà possibile provare con test-ride gratuiti alcune delle più amate Harley da touring. L'evento si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno a Montecatini.

Per gli appassionati di Harley-Davidson è necessario un Save the Date, anche noto come “segnatevi questi giorni sull’agenda”: dal 30 maggio al 2 giugno, in occasione del Tuscany Regional Rally di Montecatini, ci sarà la data toscana dell’Harley-Davidson Discover More Tour 2015.

Gli H.O.G. (Harley Owners Group) Tirreno, Versilia, Chianti e Firenze hanno organizzato la quarta edizione del Rally inserendo musica live, Rock Bands Fight, tour guidati e la cena Piazza Italia Party riservata a tutti i soci dell’H.O.B. È quindi un’ottimo  momento anche per saggiare la nuova gamma touring del marchio americano, poiché Road King, Street Glide Special, Ultra Limited (sia standard che Low) e Road Glide Special saranno a disposizione di chiunque volesse farsi un giro.

Non serve prenotarsi anticipatamente, basta registrarsi allo stand (con patente!) e partire per un giro medio-lungo, in grado di far saggiare le qualità delle bicilindriche made in U.S.A. per eccellenza. 

Oltre al Tuscany Regional Rally di Montecatini, il Discover More Tour 2015 si fermerà nei seguenti luoghi: 
– 06-07 giugno, H-D Legnano, Arese (Mi)
– 13-14 giugno, Sirmione Harley-Party, Sirmione (Bs)
– 02-05 luglio, Motoraduno Stelvio International, Sondalo (So)
– 24-26 luglio, Piazza Bra, Verona
– 01-09 agosto, Summer Jamboree, Senigallia (An)
– 11-13 settembre, Hills Race, Rivanazzano Terme (Pv)

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: