Harley-Davidson lancia il Discover More Tour 2015

il marchio americano più iconico delle due ruote torna con un nuovo appuntamento, l'Harley Davidson Discover More Tour 2015, che da marzo a settembre darà la possibilità a chiunque voglia di provare gratuitamente una moto della gamma Touring.

Harley Davidson propone una serie di appuntamenti in cui sarà possibile effettuare dei test ride gratuiti di otto moto della gamma Touring e saggiarne le qualità.

 

L’evento si chiama Discover More Tour 2015, e per partecipare basta registrarsi e prenotare una prova. Gli itinerari avranno una durata sufficiente a far saggiare le qualità di comfort e prestazioni della moto, oltre che a far prendere la giusta confidenza con la turistica che più piace.

 

Tra le otto Harley proposte ci sono anche l’iconico Road King, lo Street Glide Special, la Ultra Limited sia in versione standard che Low ed infine la Road Glide Special, per il massimo del touring.

 

Per partecipare ovviamente bisogna essere in possesso di una patente valida ed avere con se’ il proprio abbigliamento da moto ovvero casco, guanti, giacca e scarpe chiuse. Il Discover More Tour sarà presente durante tutti questi eventi:

 

7-8 marzo: Brianza Motor Show, Lariofiere, Erba (CO) 

24-26 aprile: Bergamoto, Centro Fiere di Chiuduno (BG)

8-10 maggio: Superbike World Championship, Imola

14-17 maggio: Biker Fest, Lignano Sabbiadoro (UD)

30 maggio – 2 giugno: H.O.G. Tuscany Regional Rally, Sondalo (SO)

2-5 luglio: Motoraduno Stelvio International, Sondalo (SO)

11-12 luglio: LiveWire Experience Italia

24-26 luglio: Verona, Piazza Bra

1-9 agosto: Summer Jamboree, Senigallia (AN)

4-6 settembre: Hills Race, Rivanazzano Terme (PV)

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: