Harley-Davidson presenta le novità 2015

In anticipo sulla "stagione dei saloni" Harley-Davidson presenta le novità per il 2015. Proseguendo nel lavoro di raccolta informazioni e paragone con i propri clienti nato con il progetto Rushmore anche i nuovi modelli e le novità introdotte sono realizzate partendo dai desideri dei clienti H-D

Harley-Davidson prosegue nel suo lavoro di approfondimento e confronto con i propri clienti per arrivare a offrire moto sempre più vicine alle necessità e ai desideri (o ai sogni) dei propri clienti. Così anche le novità 2015 sono “guidate” da questa volontà di seguire le indicazioni raccolte per farne spunto e stimolo a innovare le proprie moto mantenendosi fedeli ai propri valori. Matt Levatich, Presidente e di Harley-Davidson Motor Company accompagna con queste parole la presentazione delle novità 2015: “L’ampia gamma modelli 2015 è un’ulteriore prova del nostro impegno nel presentare prodotti emozionanti, sviluppati seguendo il puro concetto di customer-led. Siamo sempre più vicini ai nostri clienti in tutto il mondo e ciò che facciamo è dargli quello che si aspettano e che si meritano da parte di Harley-Davidson.”
Così dopo il progetto di Harley elettrica LiveWire e l’arrivo della piccola H-D Street 750 ecco una sintesi delle novità 2015:
Road Glide Special si dota di una nuova carenatura ancorata direttamente al telaio per ridurre le turbolenze dirette al pilota, le nuove luci a Led Dual Reflector Daymaker e il sistema di infotainment Boom! Box, oltre a sospensioni ribassate e impianto frenante Reflex con ABS.
La nuova Street Glide Special è la versione più ricca dell’omonimo modello touring, equipaggiata con motore Twin Cam 103™ ad alto rendimento, il sistema di infotainment Boom! Box 6.5GT, la carenatura Batwing con presa d’aria splitstream, sistema d’illuminazione Dual Halogen, ruote in alluminio Enforcer e sistema frenante Reflex con ABS.
Sempre in campo touring la Ultra Limited Low si arricchisce di un pacchetto di modifiche destinate al miglioramento dell’ergonomia e al controllo, mentre la CVO Street Glide grazie ai 600 watt di potenza del nuovo sistema audio Boom!, consentirà di viaggiare sempre in compagnia della propria musica preferita! 
Novità tecniche anche per i modelli Softail che vantano ora un nuovo sistema frenante che apporta importanti migliorie, diminuendo lo sforzo necessario sulla leve del 40%, ottimizzando modulabilità e risposta.

- Autore Infomotori

ADV e News che potrebbero interessarti: