Hevik Portland: comfort urbano, ma non solo

Portland è la giacca di Hevik rivolta soprattutto a quanti usano la moto o lo scooter in città. Il motivo del successo di questo capo è semplice: unire protezione, comfort, stile e prezzo. 189 euro per un capo così versatile lo rendono ancora più interessante!

Hevik “vede e rilancia”: vede il successo della sua giacca Portland e rilancia rivisitandola dal punto di vista tecnico e proponendola in una nuova interessante colorazione blu.
Per Hevik infatti è importante che i capi per motociclisti possano unire la protezione necessaria alle tendenze e alle mode del tempo libero.
La giacca Portland unisce queste caratteristiche e offre una interessante soluzione a doppio strato, con una membrana impermeabile fissa e una imbottitura termica sfoderabile. Praticamente la si può usare tutto l’anno, escludendo magari l’estate… però tre stagioni su quattro la si può indossare tranquillamente, apprezzandone la struttura esterna in cotone impregnato in paraffina a base di cera, l’ampio numero di tasche frontali, di cui due chiuse con zip e internamente impermeabili. La giacca si chiude con una cerniera e patella con bottoni mentre su polsi e fianchi sono presenti delle regolazioni a strap, mentre all’interno le protezioni omologate CE (cat. 1) sono presenti su spalle e gomiti con la predisposizione per il paraschiena. Per altro Hevik sarà da tenere d’occhio al prossimo salone di Milano, l’Eicma, perché si preannunciano novità importanti (possiamo immaginare un sistema di air bag? Vedremo…)
Intanto la giacca Portland è disponibile nelle colorazioni nero, grigio e il nuovo blu (quello che vedete nella gallery) nelle taglie da S a XXXL al prezzo di 189,00 euro.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: