HJC Ironman, Capitan America e The Punisher: caschi Marvel!

La coreana HJC propone una nuova linea di caschi che, per molti, sono un vero e proprio sogno che si avvera. La collaborazione con Marvel infatti ha portato HJC a produrre la grafica Ironman, Capitan America e The Punisher. Sono acquistabili sul sito ufficiale HJC a partire da maggio.

HJC si prepara al meglio per l’uscita del film Civil War, che debutta a maggio 2016 nei cinema italiani. La sfida tra Iron Man e Capitan America è stata ripresa prima dai ragazzi dell’Academy di Valentino Rossi, ed ora dal produttore coreano di caschi HJC.

Entrano infatti in produzione i caschi CL-17 di Capitan America e The Punisher, che verranno venduti ad un prezzo di 174.99$ (ed acquistabili sul sito ufficiale) ed il più prestigioso IS-17 Iron Man, che costa invece 249.99$.

La grafica, data in licenza ad HJC, è firmata ufficialmente dalla Marvel, l’azienda detentrice dei diritti di questi supereroi. Di certo, se l’operazione dovesse riscuotere il successo sperato, vedremo altri caschi sullo stesso filone, magari un bel modello Spidermen che si sposerebbe più che bene con la livrea utilizzata da Marco Melandri quando correva nel motomondiale.

Probabilmente questi caschi sono uno di quei sogni nel cassetto di molti motociclisti, che finalmente potranno sentirsi un po’ più supereroi. Interessante poi la tecnica che si sposa con questi prodotti: HJC propone uno dei modelli più sportivi (l’IS-17) per il casco di Iron Man, che oltretutto è fornito di una visiera arancione realizzata ad hoc.

Tag:

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti:


X