Honda Moto 2017: tutte le novità del marchio svelate a Intermot

La Casa dell'Ala ha presentato un nuovo sito web dal quale si potrà accedere a tutte le novità di punta per il prossimo anno. Si chiama Honda Moto 2017, e oltre a X-ADV, Africa Twin e CRF sono presenti tre importanti novità. Verranno svelate il 4 ottobre all'Intermot di Colonia, ed oltre alla nuova CBR ci si aspetta una Scrambler.

I saloni invernali sono sempre più vicini e, grazie alla rete, le case possono presentare i propri prodotti più importanti anche a chi non visita le esposizioni. La Casa di Tokyo ha quindi aperto un nuovo sito web, nel quale verranno presentati i nuovi modelli Honda 2017. L’appuntamento è per il 4 ottobre 2016 ed Honda rivelerà al pubblico, in occasione dell‘Intermot di Colonia, alcune tra le principali novità.

Alcune sono ancora coperte, ma possiamo già vedere un aggiornamento per la CRF 450R e la già amatissima Africa Twin che riceverà -a quanto pare- solo aggiornamenti d’immagine. Il video di presentazione del sito Honda, che potete vedere in calce, mostra diverse situazioni per moto diverse. C’è lo sterrato dakariano, il circuito di Grobnik (?) e la città da un’ottica metropolitana.

Inutile nascondere, quindi la nuova e attesa CBR 1000 RR -se si chiamerà così- di cui erano sgattaiolate in rete alcune immagini. Pare che Honda abbia deciso di presentare un modello maggiormente orientato all’utilizzo su strada rispetto alle concorrenti ed un altro, dal budget più consistente, pensato per la pista e -come da contratto- per tornare a vincere in Superbike.

La nuova sportiva dell’Ala verrà presentata insieme ad un’altra moto, che potrebbe essere la già citata versione estrema. Al contrario, durante i giorni di EICMA verranno svelate altre novità, ovvero l’X-ADV visto sotto forma di concept lo scorso anno e, attenzione, quella che sembra essere una Scrambler. Il claim infatti è Express Yourself, esprimiti, e da alcune scene in stampo giovani per i giovani ci fanno pensare ad una moto dallo stile ed i componenti ricercati.

Staremo a vedere, intanto potete collegarvi al nuovo sito di Honda 2017 cliccando qui o, altrimenti, gustarvi il video che riassume tutte le principali novità:

- Autore Cosimo Curatola

ADV e News che potrebbero interessarti: