Honda Neo Sports Café: il secondo video

E' appena stato pubblicato il secondo video sul nuovo progetto Honda denominato N.S.C., Neo Sports Café. Dalle immagini si capisce una cosa soprattutto: non vediamo l'ora che inizi Eicma!

Nuovo video della Honda che anticipa la presentazione della moto nata dal progetto N.S.C., ossia Neo Sports Café. Cosa si vede in questo nuovo video? Poco, ancora molto poco… però le forme della moto appaiono già più chiare rispetto al precedente (come potete vedere nel video che riportiamo e nella nostra gallery).
Si capisce che c’è un gran lavoro dietro questa moto che, probabilmente, segna il ritorno della casa giapponese a modelli un po’ più “emozionali” di quelli presentati negli ultimi anni (che poi è un parere molto soggettivo in effetti).
In ogni caso si intravede quello che potrebbe essere il blocco motore di un quattro cilindri in linea, motore che ha fatto la storia di Honda a partire dalla 500 Four. Bello anche lo scarico che si intravede negli ultimi fotogrammi e la ruota posteriore associata a un forcellone monobraccio… insomma, l’unica cosa certa è che non vediamo l’ora che il Salone di Milano apra i battenti per poter finalmente vedere dal vero questa Neo Sports Café…

- Autore Paolo Covassi

ADV e News che potrebbero interessarti: