Honda Projects Neo Sports Café

Honda lancia un video teaser per presentare quella che, per loro ammissione, sarà la novità più importante che presenteranno a Eicma 2017. Di cosa si tratta, non si capisce, ma noi proviamo a fare qualche ipotesi...

Honda comincia il countdown verso l’inizio di Eicma 2017… e a un mese dall’apertura dei battenti della più importante fiera motociclistica del mondo pubblica sul suo canale Youtube un video dal titolo Project Neo Sports Café che, a essere sinceri, non fa capire granché.
Però, grazie ai fermo immagine che potete trovare nella nostra gallery qualche indizio in effetti c’è.
Ma iniziamo dal nome: Neo Sport Café fa intuire che si parla di una moto che vuole proporre in chiave moderna le Café Racer degli anni ’70… e quel poco che si intravede nelle immagini sembra confermarlo.
Il video vuole mostrare per ora solo la qualità e la cura nella progettazione che Honda a messo in questa nuova moto, che certamente è naked e mostra curve sinuose.
Certo, l’obiettivo del video era scatenare la nostra fantasia interpretativa e la nostra curiosità, però mannaggiall’honda potevano anche scucirsi un po’ di più! Non ci tocca che sperare in altre anticipazioni e aspettare che passi in fretta il tempo che ci divide da Eicma!
Per guardare il video completo, ecco il link:

- Autore Paolo Covassi

ADV e News che potrebbero interessarti: