Il Ducati Service Warm UP 2016: uno sconto del 20% sulla manutenzione

L'inizio della stagione motociclistica non è proprio alle porte, ma per prepararsi a riprendere la vostra Ducati potrete approfittare del Ducati Service Warm Up. Per tutte le moto di Borgo Panigale infatti, uno sconto del 20% su manutenzione ordinaria e straordinaria fino al 7 marzo 2016.

L’inverno, per molti, è anche l’occasione per apportare qualche modifica alla propria moto e sistemarla per la prova costume -anzi tuta-  di primavera, quando le temperature sono un po’ più miti. Il punto quindi, è che per meccanici e concessionari da aprile a luglio la vita diventa un’inferno. Spesso poi, anche per i clienti è difficile avere ciò che serve in tempi utili a causa dell’interminabile fila. Se poi si tratta di concessionari ufficiali, poi, la faccenda si fa ancora più complicata.

La Casa di Borgo Panigale quindi, come fa da diversi anni, ha proposto il “Service Warm Up 2016”. un’iniziativa in collaborazione con Shell che permette, a tutte le Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2004 in poi, di usufruire di uno sconto pari al 20% su numerose operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria (si, anche le cinghie di distribuzione).

Per ricevere lo sconto, è sufficiente recarsi in Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa. Oltretutto, è anche incluso uno sconto sull’olio Shell Advance 4T Ultra. Una maniera intelligente per portarsi avanti e risparmiare qualcosa, ed oltretutto è anche possibile richiedere un anno di assistenza stradale ACI-Global valido per tutta Europa.

Tra i lavori previsti in sconto del 20% con il Ducati Service Warm Up ci sono i seguenti:
Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

- Autore Cosimo Curatola





X