Inizia il Piaggio Mp3 Tour, prove gratuite nelle città italiane

Comincia a Palermo il weekend dall'8 al 10 maggio il Piaggio Mp3 Tour, che consentirà di provare il nuovo tre ruote italiano tra le vie delle maggiori città italiane. Oltre al capoluogo siculo, il Piaggio Mp3 Tour farà tappa a Genova, Firenze Torino e Roma.

Il nuovo Piaggio Mp3 vanta il primato di essere il primo tre ruote al mondo completo di sistema ABS, combinato col controllo di trazione ASR. La ruota anteriore passa da 12 a 13 pollici, mentre è stato rivisto il telaio che ora è più solido.

Il Piaggio Mp3 Tour quindi parte per far scoprire, gratuitamente, queste ed altre peculiarità del modello che ad oggi conta più di 150.000 clienti e lo fa cominciando nel weekend dall’8 al 10 maggio a Palermo, per poi proseguire a Firenze, Torino, Genova e Roma. I partecipanti, guidati da piloti professionisti, potranno provare i nuovi Piaggio Mp3 tra le vie delle città sia nella versione 300cc che in quella da 500cc.

 

L’appuntamento è quindi dalle 15.00 di venerdi 8 maggio alle 22.00 di domenica 10 in Piazza Valdesi, dove piloti professionisti spiegheranno il comportamento dello scooter a tutti gli interessati. L’obbiettivo del nuovo Piaggio Mp3 è quello di essere uno scooter comodo quanto sicuro, con il quale ci si può concedere anche una gita fuori porta da soli o in coppia.

 

Per prenotare una prova e scoprire le altre date del tour, basta andare sul sito dedicato all’evento che trovate qui.  

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: