KTM SX-F 450

Ecco come trasformare un'enduro quattremmezzo in una mangiacordoli; cross o pista? Con meno di 5mila euro si ottengono ben 3 diverse moto

KTM SX-F 450 nasce senza ombra di dubbio come moto per competizioni off road, forte dell’esperienza dell’azienda austriaca nel campo delle tassellate. Dotata di un monociclindrico 4 tempi e di un cambio a 4 rapporti, assicura un peso record di 104 kg a secco.

Ora, grazie ad una collaborazione fra KTM Espana e BeOn Automotive, la SX-F 450 può diventare una Supermotard ma anche, ed è la cosa più incredibile, una vera moto da pista. La trasformazione, assicurano, è completamente reversibile e comprende l’avantreno completo con forcella a steli rovesciati Marzocchi da 43mm, impianto freno anteriore con pinza radiale Brembo, kit di trasformazione retrotreno, ruote, carena completa e strumentazione digitale.

Nell’ambito del progetto 450 GP Kit, sono allo studio le trasformazioni anche per molti altri modelli da enduro monocilindrici quattremmezzo di altre Case motociclistiche.

Il produttore raccomanda un prezzo di 4200 euro + IVa per il kit completo; agli interessati resta ora da capire se è prevista la spedizione, visto che al momento esiste solo per il mercato spagnolo.

Tag:

- Autore Infomotori

ADV e News che potrebbero interessarti: