Lumberjack lancia una linea di caschi

Totalmente made in Italy, arriva la linea di caschi giovani e informali firmata Lumberjack

Lumberjack lancia sul mercato delle due ruote una linea di caschi personalizzata dalla foglia d’Acero. Siglato l’accordo di licenza con W.COM AXY S.r.l., già proprietaria del marchio Mood.

Sull’onda del rilancio avviato con successo la scorsa stagione, lo storico marchio veronese continua a rinnovare la propria immagine e aggiunge alle sue collezioni anche una linea di caschi, disponibile a partire da Aprile 2010 presso i migliori distributori.

Il mood è giovane e informale, adatto ad ogni momento della giornata. Sono caschi demijet colorati, resistenti e soprattutto utili per andare in giro in città in maniera veloce e sicura.

Ogni casco è personalizzatto con l’imprinting della nota foglia d’acero ed è proposto in due versioni: Pool Top Gun, con visiera; oppure  Pool Summer, senza.

Entrambi i modelli sono in pelle, in tre diversi colori: vitello nero o crema; nabuk giallo o testa di moro. E’ assolutamente made in Italy, la pelle e la sua concia per la calotta del casco, che è del tutto cucita e montata a mano da maestri pellai partenopei.

I caschi Lumberjack sono l’ideale soprattutto per la stagione calda: gli interni del casco sono in velluto traspirante anallergico, interamente sfoderabile e lavabile; il colletto e i para-orecchie, sono asportabili per garantire un confort ottimale anche d’estate. Inoltre, la chiusura con vite micrometrica permette un serraggio del casco facilmente adattabile alle diverse esigenze.

Lumberjack è sempre una scelta trendy e versatile: un casco pratico da indossare e easy per tutte le età, sia al maschile sia al femminile.

Tag:

- Autore Infomotori





X