Moto Guzzi Open House 2015 dall’11 al 13 settembre

A Mandello del Lario, storico stabilimento della Casa dell'Aquila, ritorna l'Open House Moto Guzzi. Un weekend sul Lago di Como all'insegna della moto italiana, in cui si potrà visitare gratuitamente la linea di assemblaggio ed effettuare dei test ride gratuiti lungo il lago.

Moto Guzzi Open House si riconferma l’evento più atteso per tutti gli amanti dell’Aquila di Mandello: sarà nella sede centrale, nelle vicinanze del Lago di Como, che si potrà entrare nel mondo di Moto Guzzi a 360° in quest’evento nel weekend dall’11 al 13 settembre.

Lo scopo è riunire tutti gli amanti del marchio ed offrire un’esperienza indimenticabile e del tutto gratuita, ci saranno visite al museo Moto Guzzi ed ai vari reparti produttivi e numerosi test ride delle ultime novità firmate Mandello del Lario. Moto Guzzi infatti permette di provare le nuove V7, California 1400, Eldorado ed Audace. Nel cuore dello stabilimento poi, si potrà acquistare il merchandising del marchio, incluso il casco con livrea “The Clan” dedicato a tutti i possessori di una Guzzi.

Anche perché, per chi fosse già iscritto a questo club internazionale, ci sarà un’accoglienza d’eccezione. Un check-up gratuito sulla propria moto, turni di prova dedicati e visite guidate a Museo e stabilimento Moto Guzzi del tutto personalizzate. Molto suggestiva la visita al reparto produttivo, dove i bicilindrici vengono assemblati a mano per poi essere portati all assemblaggio con il resto della motocicletta.


Interessante anche la galleria del vento
, la prima ad essere stata inventata per le moto nell’ormai lontano 1950. La manifestazione comincerà venerdì 11 settembre alle ore 15, con l’apertura di Museo e Shop, mentre da sabato 12 alle 9.30 si potranno fare anche visite alla linea di produzione e test ride.  

- Autore Redazione