Motoplex, il gruppo Piaggio riunito in un unico store a Milano

Il Motoplex – Milano City Lounge, apre tra le vie del centro della città lombarda, dando il benvenuto agli amanti di Vespa, Moto Guzzi, Aprilia e Piaggio con un elegante zona bar, un salone concessionario e uno store con tutti i brand del marchio toscano.

Apre per tutti gli appassionati delle due ruote il Motoplex Milano City Lounge a due passi dal Duomo, in via Broletto numero 13. Un luogo elegante e all’avanguardia che offre tutto il meglio del gruppo Piaggio: Moto Guzzi, Aprilia, Vespa e gli stessi scooter marcati Piaggio. Oltre all’area del concessionario è presente anche un vasto store con moltissimi articoli tra cui l’Aprilia RSV4 che ha portato Aprilia a vincere il 54° campionato del mondo, questa volta alla guida di Sylvian Guintoli che nel mondiale Superbike ha trionfato sia nel Mondiale Costruttori che ai Titolo Piloti. L’ RSV4 col numero 50 di Guintoli sarà a disposizione per scattare dei selfie racing, con una quinta allestita appositamente.
Perdersi tra le molte attrattive del Motoplex è facile, passando dall’iconica Vespa, simbolo di un pezzo di storia italiana e ad Aprilia coi suoi modelli avanzati e competitivi a livello mondiale troviamo anche Moto Guzzi, uno dei marchi più apprezzati della sua categoria con i suoi famosissimi V7, California ed altri. Per rendere ancora più unica l’esperienza al Motoplex, Piaggio ha allestito il salone con diversi tablet collegati ad internet con i quali si possono fare configurazioni del tutto personalizzate sulle moto e gli scooter che si desidera acquistare.
L’appuntamento quindi è al numero 13 di via Broletto, nel centro di Milano, dove siamo sicuri che troverete un ambiente davvero a due ruote.

- Autore Infomotori

ADV e News che potrebbero interessarti: