Motor Bike Expo: Honda c’è

Honda sarà presente con le novità della gamma 2018 e con altre sorprese al Motor Bike Expo di Verona dal 18 al 21 gennaio... un motivo in più per non perdersi questo evento sempre più apprezzato e seguito

Motor Bike Expo si sta imponendo sempre di più, anno dopo anno, come un punto di riferimento per tutti gli appassionati di moto… e infatti anche le case sono sempre più impegnate direttamente per far conoscere i propri modelli e, soprattutto, le novità che di fatto stanno cominciando ad arrivare nei concessionari.
E’ il caso di Honda, che al Motor Bike Expo sarà presente con i suoi modelli di punta spaziando praticamente in tutti gli ambiti delle due ruote (e se non lo fa Honda, chi altri?).
A cominciare dalla rinnovata Gold Wing, punto di riferimento “estremo” per chi vive la passione per le due ruote come viaggio. La GL1800 Gold Wing nella versione 2018 si presenta più compatta e leggera, parabrezza elettrico, SmartKey e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.
Per gli amanti delle “classiche” farà bella mostra di sé a Verona la CB1000R accompagnata dalle “sorelline” CB300R e CB125R mentre gli amanti delle ruote tassellate (ma non troppo) potranno conoscere da vicino la versione 2018 dell’Africa Twin e del “controverso” X-ADV, ora disponibile con controllo di trazione HSTC e nella versione depotenziata da 35kW (come la NC750X) per essere utilizzato anche dai possessori di patenti A2. Da non dimenticare la nuova modalità “G”, che sfruttando al meglio la trazione in fuoristrada rende l’X-ADV ancora più divertente.
Ma dal momento che Honda non è solo moto, al MBE si potranno ammirare anche auto, motori marini, tosaerba e tutto quanto monta un motore e un marchio Honda.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: