Motor Bike Expo: novità e follie per tutti i gusti

Il Motor Bike Expo di Verona anche quest'anno ha offerto ai visitatori un vasto e articolato universo di moto per tutti i gusti, dalle novità 2018 delle case alle elaborazioni più incredibili (e discutibili)

Sono oltre 160.000 gli appassionati che hanno contribuito al successo dell’edizione 2018 del Motor Bike Expo di Verona. La formula che unisce il mondo delle due ruote a 360° si è dimostrata vincente anche quest’anno e non solo i numeri, ma anche e soprattutto i commenti soddisfatti dei visitatori lo dimostrano ampiamente.

All’esterno il profumo di benzina, gomma e salamella si mescolano in un effluvio in grado di ringalluzzire qualsiasi motociclista, e nel caso non bastasse ci pensano anche le splendide girls come testimonia la nostra Motor Bike Expo gallery girls

Ma il vero motivo per cui si va a Verone al Motor Bike Expo sono proprio le moto e tutto ciò che le riguarda. Dalle proposte di viaggio più o meno estreme agli accessori, dalle custom sfavillanti alle special che, talvolta, lasciano piuttosto perplessi… anzi, abbiamo il coraggio di ammetterlo, alcune moto erano decisamente inguardabili! Ma si sa, de gustibus…

Motor Bike Expo 2018 a VeronaCosì c’è la custom con ruota anteriore da 30″, la Orgasmatic (con riferimento al film di Woody Allen?) la Vespa in carbonio o il missile italiano deciso a ottenere i record di velocità a Bonneville… insomma, al Motor Bike Expo di Verona a fianco delle proposte “ufficiali” delle case c’è davvero la possibilità di sbizzarrirsi… e intanto la primavera si avvicina e le nostre amate due ruote (anzi, le vostre, le nostre non dormono mai) possono prepararsi a uscire dal letargo.

Se invece siete alla ricerca di una nuova cavalcatura le proposte non mancano tra le novità 2018: unica supersportiva dell’anno è la Ducati Panigale V4, appena arrivata nei concessionari, se invece preferite l’avventura c’è la Multistrada 1260, ma anche l’Africa Twin o l’X-ADV di Honda, mentre se le naked stradali sono le vostre preferite potete scegliere tra la Kawasaki Z900, la Suzuki SV650X e la Benelli Leoncino, tre moto molto diverse ma unite dalla semplicità e dalla bellezza delle linee.

Insomma, Motor Bike Expo chiude anche quest’anno con molte soddisfazioni, noi ora andiamo a cercare le nostre sulle strade (sempre con prudenza, mi raccomando!)

- Autore Paolo Covassi

ADV e News che potrebbero interessarti: