OJ propone il nuovo completo da enduro Desert Evo

Il completo di OJ per l'enduro, è stato modificato dal punto di vista tecnico e da maggio sarà disponibile nella nuova colorazione Black/Beige

Oltre ai miglioramenti introdotti nella produzione a fine 2015, il completo per l’enduro Desert Evo di OJ, sarà disponibile nella versione Black/Beige. Composto da un triplo strato, 4 stagioni, è 100% Impermeabile, dotato di imbottitura termica e di membrana traspirante, entrambi staccabili e intercambiabili. Inoltre adesso la giacca esterna indossare con la sola membrana impermeabile oppure con l’imbottitura termica. Il comfort è stato migliorato, infatti è possibile togliere le maniche e su tutto il completo sono presenti zone di aerazione apribili tramite zip.

Le protezioni CE (Safe Tech) di livello 2, sono collocate su spalle, gomiti,fianchi e ginocchia. Inoltre vi è la predisposizione per il paraschiena. Quello di OJ è il modello Back Flex. Tramite una serie di regolazioni al collo, braccia, polsi, torace e in fondo alla giacca, è possibile adattarla al proprio fisico. Sistemi di regolazione sono collocati anche sui pantaloni in vita e alla caviglia. Su ginocchia e gomiti sono presenti aree stretch, per assecondare la posizione del pilota enduro, che a seconda della situazione può essere seduto in piedi. La giacca è dotata di quattro tasche, delle quali una è impermeabile.

Inoltre c’è una tasca nascosta alla vista, che si apre con zip sul braccio sinistro. Nei pantaloni sono presenti due tasce nella parte anteriore e due laterali. La composizione esterna è poliammide 500D + rinforzi in poliestere. La membrana impermeabile e traspirante removibile è Dintex. La giacca si può agganciare al pantalone tramite cerniera. I colori disponibili sono: Nero/Sabbia, Nero/Fumo, Nero/Rosso e Nero/Beige. Le taglie della giacca vanno dalla XS alla 8XL per la versione Nero/Sabbia e dalla XS alla 5XL per gli altri colori. I pantaloni invece sono disponibili nelle taglie dalla XS alla 5 XL.

- Autore Infomotori

ADV e News che potrebbero interessarti:
X