Quadro4 si rinnova: ora è anche Euro4!

Quadro adegua il suo Quadro4 alla normativa Euro4 e "rilancia" offrendo un winter pack a quanti acquisteranno questo scooter unico entro il 31 ottobre

Oramai è una delle prerogative richieste ad ogni casa costruttrice di veicoli a motore: cercare di abbassare il livello di inquinamento prodotto dai loro mezzi. Quadro Vehicles non si è fatto attendere e ha preso alla lettera l’impegno richiesto in modo molto serio, applicando da una parte tutte le normative anti-inquinamento imposte dall’Europa, dall’altra rimanendo sempre molto vicini a chi poi lo scooter lo deve guidare.
La casa svizzera infatti non ha solamente inserito componenti generalmente antiestetici quale il “canister” (raccoglitore di vapori) riuscendo abilmente a mascherarli senza intaccare il design di Quadro4, ma ha preso la decisione, a fronte di un inevitabile innalzamento dei costi di produzione, di lasciare praticamente invariato il prezzo di listino del loro scooter 4 ruote!
La mirabile decisione dei produttori del Quadro4 è accompagnata da un’altra interessante offerta in vista dell’inverno: chia acquisterà Quadro4 entro il 31 ottobre infatti avrà in omaggio anche un “Winterpack” del valore totale di 500 euro e comprensivo di un coprigambe Termoscud, un parabrezza maggiorato, una coppia di paramani e il telo copriveicolo.
Insomma, Quadro Vehicles potrà presentarsi al salone di Milano decisamente forte delle innovazioni apportate alla loro gamma.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: