Spidi presenta la nuova giacca racing Evorider Leather

Evorider Leather è la nuova giacca in pelle sportiva di Spidi, con protezioni omologate e predisposizione per pantaloni completi di slider. La qualità elevata delle cuciture e le varie parti elasticizzate rendono la Evorider Leather una giacca versatile e duratura. È in vendita ad un prezzo di 399€.

La nuova Evorider Leather di Spidi si presenta come una giacca in pelle dai tratti sportivi, con protezioni certificate su gomiti e spalle -quest’ultime anche all’esterno- ed una vestibilità di alto livello.

Questo grazie alle fasce elasticizzate che passano intorno alle scapole esattamente come sulle tute integrali, per rendere più semplici i movimenti del pilota e non perdere in efficacia.

Veramente apprezzabili i dettagli di quseta giacca, che presenta cuciture di ottimo livello ed una pelle bovina da 1,2mm di spessore, con quattro tasche esterne ed una interna. Ottimo il colletto rialzato, morbido ma abbastanza verticale da non infastidire il collo, così come le numerose parti in cui la giacca è stata traforata per un maggior comfort durante i mesi più caldi.

Spidi Evorider Leather ha la predisposizione per vari paraschiena, sia lunghi come il Back Warrior Evo Inside che compatti come il Warrior L2, oltre a potersi abbinare ad un sottogiacca termico o anti pioggia.

Non manca poi un sistema per l’aggancio ai pantaloni che si usano tutti i giorni, oltre alla normale cerniera per ricreare la tuta divisibile insieme ai pantaloni in pelle RR Pro con slider, così come il resto della gamma Spidi con cui è compatibile questa giacca. Insomma, un ottimo rapporto qualità/prezzo per un prodotto capace di durare negli anni e di proteggere ad ogni uscita.

La giacca Evorider Leather pesa 2,60 Kg, ed è in vendita in quattro diverse colorazioni a 399€, con taglie dalla 46 alla 58.

- Autore Infomotori





X