Stylmartin Indian: stivaletto moto anche per lei

Indian è uno dei prodotti di punta della lina Urban di Stylmartin. La casa italiana ha deciso di renderlo fruibile anche per le motocicliste e lo propone con il marchio CE a ulteriore garanzia di sicurezza.

Per i capi tecnici non basta essere belli… devono essere anche comodi e, soprattutto, sicuri. Indian di Stylmartin, lo stivaletto top di gamma della linea Urban, incarna senza dubbio tutti questi elementi.
Da oggi infatti l’Indian si fregia del marchio CE, ulteriore garanzia della qualità e della sicurezza proposte e, non ultimo, allarga i numeri disponibili diventando appetibile anche per le motocicliste. D’altro canto il numero delle centaure è in costante aumento ed è innegabile che proprio il pubblico femminile potrà apprezzare la versatilità e la personalità forte di questo stivale.
Indian è prodotto in Europa con pelle pieno fiore (conciata in Italia) disponibile in due differenti finiture e tinte (testa di moro e nero), con la classica chiusura stringata che può esser a scelta verde militare o rossa.
La fodera impermeabile al 100% e traspirante rende questa calzatura idonea ad essere portata dall’autunno alla primavera in tutta comodità. Internamente infatti il piede appoggia su di una soletta anatomica removibile ed è supportato esternamente da una suola in gomma Vibram Carrarmato che garantisce alta aderenza al terreno e una sensibile riduzione delle vibrazioni.
La protezione è garantita da inserti interni in PU su entrambi i malleoli e dal collarino imbottito sopra la caviglia oltre, naturalmente, la protezione leva cambio realizzata con pelle su pelle.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: