Suzuki DemoRide Tour 2017: 16 e 17 settembre a Genova, Palermo e Trapani

Provate la vostra prossima Suzuki approfittando del DemoRide Tour. Anche quest'anno nelle varie città italiane sarà possibile salire in sella alle novità 2017 e all'attesissimo Burgman 400

Come ogni anno, Suzuki organizza il DemoRide Tour, un evento durante il quale viene concesso agli appassionati e a chi è alla ricerca di una nuova moto di provare gratuitamente i modelli della sua gamma e le novità 2017, semplicemente recandosi nelle concessionarie segnalate nelle città dove si tiene l’evento.
In questo modo Suzuki dà modo a tutti di poter sperimentare in prima persona le sensazioni e le impressioni alla guida delle ultime uscite in commercio, senza doversi sempre affidare al parere di terzi al quale è concesso di provare le moto, e di aver quindi anche una maggiore consapevolezza del mezzo che si sta eventualmente per andare ad acquistare.
Quest’anno l’evento si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre in tre differenti località: il sabato a Genova presso PERMOTO RACE in Via San Quirico 115, e a Palermo presso GAMBINO MOTO in Via Generale Di Maria 5-5A/5B, mentre la domenica a Trapani presso GAETANO DI CARLO in Via Marsala 281/283.
durante questi due giorni Suzuki metterà a disposizione numerosi modelli della gamma 2017, fra cui le nuove V-Storm 650 e 1000, oppure la SV650, la GSX-S750 e la GSX-S1000F, per chi è alla ricerca di una naked. Inoltre sarà messo a disposizione, a Genova, il nuovo Burgman 400, scooter che non solo ha mantenuto tutti gli aspetti positivi del modello, ma che ha anche guadagnato molto per quanto riguarda il look, con l’aggiunta di linee filanti e dettagli sportivi come evidenziato dalla nostra prova.
per partecipare all’evento è sufficiente visitare il sito www.suzukitour.it, sul quale sono segnalate date e località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017, oltre alle modalità di iscrizione.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017
Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.
Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista del Suzuki DemoRide!
Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: