Triumph Easy, l’assicurazione per i motociclisti Triumphisti

La Casa Inglese introduce sul mercato la nuova proposta assicurativa Triumph Easy, dedicata a tutti i motociclisti del marchio. Disponibile per ogni tipo di Triumph, è una soluzione conveniente perché si adatta allo stile del motociclista prima di tutto.

Triumph Easy è la nuova assicurazione per motociclisti sviluppata dalla Casa Inglese per tutti i possessori di una moto Triumph.

Che sia sportiva, avventuriera o cittadina non importa: ogni piano assicurativo viene calcolato con la tariffa bonus-malus ed in base alla provincia di residenza oltre che al CU di appartenenza.

Dato che ogni moto porta su strade diverse
, Triumhph ha pensato delle garanzie aggiuntive per ogni motociclista. L’assicurazione Triumph Easy è studiato per emettere rapidamente i certificati, in modo da non perdere tempo quando si riaccende la passione per la prediletta.

L’assicurazione si può sottoscrivere sia dal sito dedicato all’iniziativa che telefonicamente, oltre che direttamente a tu per tu con il concessionario Triumph.

Purtroppo quest’operazione una volta si rivelava spesso poco conveniente, anche se bisogna ammettere che la cosa è parecchio soggettiva. Provate a fare un preventivo e vedrete immediatamente se a voi converrebbe, visto che la società ha cambiato più volte partner assicurativo (ora è in collaborazione con Groupama) ed i prezzi possono essere cambiati.

Molto bello il video “For The Ride” della casa, che potete vedere qui.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: