Triumph Street Triple foto spia durante i collaudi su strada

Il nostro fotografo spia sorprende un muletto della Triumph Street Triple, naked della casa di Hinckley durante i suoi test su strada

Triumph Street Triple foto spia
Il nostro fotografo spia era appostato nel solito strategico posto lungo la strada, in attesa di un muletto a quattro ruote, quando all’improvviso verso di lui a tutta velocità si stava avvicinando una moto.
Ha cominciato a fotografarla e il motociclista, temendo fosse la polizia, ha iniziato a decelerare. Quando poi ha scoperto chi c’era invece dietro l’obiettivo ha iniziato a pregare di non essere fotografato, ma per lui era già troppo tardi.
È caduto così nell’appostamento del nostro cacciatore di tester la Triumph Street Triple, attesa naked di Hinckley per i salone di fine 2012.

Novità sulla Triumph Street Triple 2013
In arrivo sul mercato per il 2013, la Triumph Street Triple è stata aggiornata di recente con lo stesso gruppo ottico della sorella maggiore, la Triumph Speed Triple presentata nel 2010 a Colonia in occasione di Intermot.
Rispetto al modello attuale è stato modificato lo scarico, più tozzo in questo prototipo, come cambiano anche i fianchetti mentre il codino sembra ancora provvisorio.
Ma questo è solo un muletto adattato per i collaudi e per il modello definitivo ci possiamo aspettare ulteriori cambiamenti.
Per quanto riguarda il motore, a meno di sorprendenti cambiamenti dovrebbe essere confermato il tre cilindri di 675 cm3, con debite modifiche nei valori di potenza e copppia.

- Autore Infomotori

X
X