Tutti al 39° Motoraduno Stelvio International, 4 giorni su 2 ruote

Metzeler presenta la 39° edizione del Motoraduno Stelvio International, che si svolgerà dal 2 al 5 luglio tra il Passo dello Stelvio e Sondalo (SO), e vedrà riuniti appassionati da ogni parte, case produttrici pronte ad offrire test ride gratuiti e diversi spettacoli di stunt e freestyle.

Il 39° Motoraduno Stelvio International Metzeler vedrà migliaia di motociclisti di tutta Italia incontrarsi come ogni anno al confine con la Svizzera, nello scenario suggestivo dello Stelvio per quattro giorni in cui tutto parla di moto.

Vedere come ognuno vive la propria passione in modo diverso, ma sempre simile, e scambiarsi suggerimenti ed aneddoti è una cosa che riesce a farti staccare dalle solite giornate. Così tante moto accese tutte insieme si tramutano in una sensazione difficile da raccontare, ed al Motoraduno dello Stelvio (che l’anno scorso è stato il più grande in Italia) nasce proprio per questo.

Come da tradizione il 2 luglio il ritrovo sarà direttamente al Passo dello Stelvio, mentre i tre giorni successivi (3-4-5 luglio) la manifestazione si sposterà a Sondalo (SO) dove ci saranno numerosi eventi tra cui test ride gratuiti con le case produttrici, show di ogni genere dal quad al trial e concerti tutte le sere. Oltretutto sarà presente Gionata Nencini, che a 21 anni partì dall’Italia con una vecchia Honda Transalp e 2.200 euro per un viaggio lungo 8 anni per 50 paesi di 4 continenti diversi e lungo ben 270.000Km.

Al raduno ci saranno numerose case, per far vedere e provare numerosi prodotti agli appassionati, mentre ci saranno gadgets per tutti. Durante il raduno poi verranno organizzati dei tour in moto, per scoprire i luoghi più belli della zona e gustare i prodotti classici della Valtellina. Un modo come un altro per dire che, in questa manifestazione sulle due ruote, ci sarà veramente di tutto. Per avere un’idea più dettagliata sul programma, date un’occhiata al sito ufficiale cliccando qui.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: