Vespa: una community per raccontarsi

Vespa lancia la sua community ufficiale per condividere viaggi, esperienze vissuti a bordo del “mito” italiano su due ruote

La Vespa per gli appassionati di due ruote è ormai diventata un simbolo: sono oltre 18 milioni gli esemplari venduti in 70 anni di storia della casa. Sono tanti i club che raccolgono migliaia di appassionati in giro per l’Italia e per il mondo.

Per condividere tra appassionati l’originalità, la verve del brand italiano ora è nata Vespa Lovers: una community online in cui si possono raccontare esperienze di vita a bordo della due ruote italiana. Ma oltre a descrivere i viaggi sarà possibile dimostrare la propria fantasia attraverso la creazione di poster o strip da condividere con gli appassionati del marchio.

Come in un social network sarà possibile esprimere commenti, apprezzamenti e condividere contenuti di altri utenti. Le pagine più interessanti saranno inoltre postate nelle pagine ufficiali di Vespa a signifcare un ulteriore legame tra casa madre e clienti. Vespa, sinonimo di semplicità, di movimento economico e per tutti rende così ancor più social il suo masterpiece.

- Autore Infomotori





X