Yamaha e Jeckerson Jeans, fratelli di stile

Yamaha avvia una partnership con il famoso brand di abbigliamento Jeckerson, così i Faster Sons del marchio di Iwata vestiranno il denim di J Jeans dando vita al progetto J Jeans Goes Faster. Quando vivere le due ruote va oltre la strada.

I Faster Sons di Yamaha viaggiano veloci non solo quando sono in sella alle splendide XSR, ma anche quando si tratta di trovare “compagni di strada” che condividono valori e identità del proprio marchio. Così i “figli più veloci” incontrano il marchio J Jeans di Jeckerson e danno vita al progetto J Jeans Goes Faster, per ribadire che le due ruote sono sinonimo di velocità, libertà, stile.

In particolare sarà la Yamaha XSR 700 protagonsita da Giugno a Settembre nelle vetrine dei principali negozi J Jeans della penisola. La splendida bicilindrica Faster Sons affiancherà lo stile J Jeans in uno spettacolare shooting fotografico che verrà veicolato attraverso l’#jjeansgoesfaster sulle rispettive piattaforme social e una campagna pubblicitaria. La collaborazione tra Jeckerson e Yamaha si rafforza così nel segno dello stile e della tecnologia, dell’heritage e dell’innovazione.

J Jeans si rivolge a chi è attento alle tendenze moda, ma che vuole mantenere un proprio tratto distintivo, un proprio stile personalizzato che sappia unire eleganza e praticità. Valori che la “Faster Sons” XSR 700, bicilindrica derivata dagli iconici mezzi degli anni settanta, incarna offrendo tecnologia attuale vestita di un fascino senza tempo. Certo, ora ci piacerebbe vedere una XSR 700 J Jeans, magari con sella in jeans, cintura in cuoio sul serbatoio, borse laterali J Jeans Go Faster. Più quello che il vostro stile suggerisce!

- Autore Paolo Covassi

ADV e News che potrebbero interessarti: