Yamaha lancia l’iniziativa “Tagliandi Chiari”

Presso i Concessionari Ufficiali Yamaha, verrà attuata una nuova politica per quanto riguarda i tagliandi, che ora avranno "prezzi fissi".

L’impegno di Yamaha è di offrire qualità e professionalità ai clienti, per questo ha dato vita all’operazione “Tagliandi Chiari”: una nuova politica di prezzi fissi sui tagliandi attiva presso tutte le officine Yamaha Ufficiali presenti sul territorio italiano. In questo modo, quando ci si recherà presso un Concessionario Ufficiale per effettuare la manutenzione programmata del proprio mezzo, i prezzi saranno sempre gli stessi. Inoltre rivolgendosi al centro ufficiale, si possono ottenere una serie di vantaggi come i 5 anni di garanzia dalla Casa o l’utilizzo di ricambi esclusivamente originali.

Anche il servizio è al top, infatti vengono effettuati una serie di controlli dettagliati di manutenzione sul veicolo, che normalmente le officine generiche non possono effettuare. Questo grazie alla formazione impartita ai dipendenti alla Yamaha Technical Academy. Infatti sono previsti regolarmente dei corsi di aggiornamento presso la scuola di formazione di Gerno di Lesmo. Questo per creare una rete di assistenza molto qualificata.

- Autore Infomotori





X