Yamaha MX Demo Ride 2016: le date provare le YZ di Iwata in pista

La Casa dei Tre Diapason mette a disposizione la gamma Yamaha YZ, per dei test ride aperti al pubblico davvero particolari. In calendario già diverse date per provare il tassello di Iwata nei crossodromi più belli d'Italia. Ecco quali sono i primi appuntamenti.

Quest’anno Yamaha ha presentato un programma di test ride al pubblico davvero ampio e ben strutturato ma, soprattutto, in luoghi dov’è giusto che vengano provate. Inutile farsi un’idea di quanto funzioni bene la nuova Yamaha R1 se non la si prova in pista, un giro intorno all’isolato non è abbastanza. Per questo è stato organizzato il Supersport Tour (qui tutte le informazioni) ed allo stesso modo il Yamaha MX Demo Ride 2016 che comincerà a breve.

Nella sede generale di Gerno di Lesmo hanno voluto dare ampio spazio anche alla gamma da cross (YZ85, YZ125, YZ250, YZ250F e YZ450F), che potranno essere provate nei crossodromi più belli d’Italia durante il periodo autunnale. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con i concessionari Yamaha, per partecipare quindi basterà informarsi presso la rete di vendita che copre l’evento e fornire il proprio nominativo, anche se con tutte le probabilità potrete andare direttamente in pista e compilare il form al crossodromo.

Per il primo appuntamento della stagione, il 24 e 25 settembre al Crossodromo Dorno Park (PV) saranno disponibili anche le due enduro WR450F e WR250F. Al momento sono quattro gli appuntamenti con il Yamaha MX Demo Ride 2016, anche se probabilmente verranno aggiornati nel giro delle prossime settimane.

Yamaha MX Demo Ride 2016 – Date:

24/25 settembre Crossdromo Dorno Park (PV) – Concessionario Maggi Moto
1/2 ottobre Crossdromo di Cremona – Concessionario Motowork
8/9 ottobre Crossdromo Ponte a Egola (PI) – Concessionario Cancelli
15/16 ottobre Crossdromo Baldissero di Pinerolo (TO) – Concessionario Team Lacroce

- Autore Giovanni Ometto





X