Yamaha Open Week-End: il porte aperte per vincere la MotoGP

La Casa dei Tre Diapason inaugura l'inizio della stagione motociclistica con un porte aperte nel weekend dal 2 al 3 aprile, in cui si potrà testare gratuitamente qualsiasi modello della casa presso i concessionari ufficiali Yamaha. A sorte poi, verranno regalati alcuni pass per la MotoGP a Misano Adriatico.

Con l’inizio della stagione Yamaha propone l’Open Weekend, il porte aperte in cui sarà possibile provare (quasi) tutti i modelli della gamma dei Tre Diapason. L’attenzione è catalizzata dalla famiglia MT, dalle piccole sportive ma soprattutto dal segmento Sport Heritage in forte ascesa. Durante questo Open Weekend del 2 e 3 aprile, sarà possibile anche vincere immediatamente dei pass per il round della MotoGP al Marco Simoncelli World Circuit.

Con il sistema Istant Win infatti, sono messi in palio subito 4 coppie di pass sulla Tribuna Brutapela Gold -Riservata al Fan Club di Valentino Rossi- mentre verrà effettuata l’estrazione per il premio finale, comprendente 2 biglietti per il Vip Village del circuito. In questo caso si avrà accesso alla terrazza che affaccia sulla corsia box, al paddock, all’hospitality Yamaha incluse le visite ai box ed il prezzo del soggiorno in hotel. Oltretutto, partecipando al Test Ride si riceverà un gadget Yamaha.

Per questo porte aperte, i concessionari ufficiali della Casa di Iwata rimarranno aperti ad orario continuato -fino alle 21.00 il giorno di sabato- per dare a tutti la possibilità di effettuare una prova. Per scegliere il proprio modello ed essere sicuri della disponibilità, vi consigliamo di visitare questo indirizzo: http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/prenotazione.aspx

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: