Promozioni Yamaha: il meglio della gamma Scooter a tasso zero

La Casa di Iwata propone una soluzione piuttosto vantaggiosa per portarsi a casa alcuni tra gli scooter più apprezzati della gamma. Fino al 31 agosto 2017 infatti, è possibile richiedere un finanziamento fino a 3.000€, da restituire in 30 mesi a interessi zero. Su Tricity e D'elight poi, c'è un TomTom VIO in omaggio.

Yamaha propone nuove soluzioni per viaggiare d’estate, nello specifico in sella ad un nuovo scooter della gamma. La promozione dura per tutto il mese di agosto ed è dedicata a Tricity (125 e 155), NMAX (125 e 155), Xenter (125 e 150) e D’elight 125.

La variante di cilindrata è più che altro un sistema necessario a mettere d’accordo la difficile burocrazia italiana. Se chi ha la patente auto infatti potrà optare per il 125, mentre chi ha conseguito la patente A2/A3 potrà scegliere una cilindrata maggiore avendo così la possibilità di viaggiare in autostrada.

La promozione consiste dunque in un finanziamento a interessi zero per un massimo di 3.000€, rimborsabile con tempi che vanno fino a 30 rate attraverso l’istituto di credito Santander.

La possibilità di finanziamento, come potete vedere, copre diverse tipologie di scooter. NMAX per gli sportivi, Tricity per chi non ha intenzione di rinunciare alla sicurezza delle (quasi) quattro ruote, D’elight per chi cerca il classico ed infine Xenter per chi rimane sempre attento allo stile.

In tutto questo Yamaha offre in omaggio -per chi sceglie Tricity o D’elight- un navigatore Tom Tom VIO. Si tratta di un dispositivo pensato appositamente per gli scooter, da attaccare al braccio dello specchietto, impermeabile e dalle grafiche pulite. In  questo modo svicolare in una città frenetica o semplicemente sconosciuta diventa più semplice e, grazie al sistema di sgancio rapido, è anche facile da trasportare una volta arrivati a destinazione. Sempre che non vogliate riporlo nel sottosella.

Oltre a questa promozione estiva Yamaha ha molte altre offerte basate sui finanziamenti, a cominciare dal “Cambio Tengo Rendo” per chi, magari, cerca uno scooter più prestazionale rispetto a quelli che vi abbiamo elencato.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: