Honda Days a Vallelunga il 24 e 25 marzo

Honda ripropone a Vallelunga due giorni intensi di test per auto e moto sia in pista che fuori, vale a dire su strada e in off road. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati a cui da oggi ci si può registrare

Se vi ricordate e avete apprezzato i giorni degli “Honda Festival“, tirate fuori casco e tuta perché ritorna sotto il nome “Honda Days” la possibilità di provare in pista, in strada e in fuori strada le moto (e le auto) del marchio Honda.

La manifestazione si svolgerà a Vallelunga sabato 24 e domenica 25 marzo, con i turni in pista per i possessori di moto Honda a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 11:00, e per i possessori di auto Honda dalle ore 11:00 alle 13:00. Le sessioni moto e auto si ripeteranno nuovamente il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

Il servizio di prenotazione è a cura dello staff del circuito di Vallelunga, raggiungibile da oggi, via web su www.vallelunga.it, via Email all’indirizzo hondadays@vallelunga.it o tramite contact center dedicato al numero 06-50155052 (orari: 9:00-12:30 e 14:00-17.00).

Chi effettuerà almeno un turno in pista con la propria moto, potrà riservare anche un test di tre giri (ingresso, giro Honda Days 2018 Vallelungalanciato, rientro) con le CBR1000RR Fireblade, CBR650F, CBR500R, sotto la supervisione dei piloti e collaudatori Honda. Stessa opportunità, ma aperta a tutti, per chi vorrà provare le nuove Honda Civic Type R da 320 CV e 1.5 Turbo VTEC da 182 CV.

Se però non vi sentite a vostro agio tra i cordoli non c’è problema! La ricchissima gamma Honda è in grado di soddisfare un ampio numero di appassionati: sempre dal circuito di Vallelunga partiranno infatti i test ride delle ultime novità a due ruote (tassellate), in particolare CRF1000L Africa Twin e X-ADV, più altri modelli stradali di successo. E per chi lo vorrà, sarà possibile anche un test in fuoristrada nell’apposita area offroad alle spalle del circuito, guidati dagli esperti istruttori della Honda True Adventure Offroad Academy.
Opportunità simili anche per chi apprezza le 4 ruote come Honda Civic, HR-V, CR-V e Jazz.

E per non farsi mancare niente saranno presenti in esposizione anche i prodotti Honda del settore Marine con i suoi fuoribordo e Power Equipment.

Insomma, due giorni di festa all’insegna dei motori Honda a cui andare con tutta la famiglia, visto che anche per i più piccoli (5-12 anni) sono previste aree di intrattenimento dedicate.

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: