Honda Integra, compreso nel prezzo il bauletto per due caschi integrali

Fino al 30 giugno 2013, promozione bauletto compreso nel prezzo di 8.850 euro per il maxi scooter Honda Integra, rivale di Yamaha T-Max, dotato di serie di cambio sequenziale a doppia frizione ed ABS

Honda Integra, promozione bauletto compreso nel prezzo
Buon momento per l’acquisto del maxi scooter Honda Integra: infatti, compreso nel prezzo di 8.850 euro c’è anche il bauletto capace di contenere due caschi integrali.
Il segmento dei maxi scooter sta diventando sempre più importante per i Costruttori, soprattutto con la costante contrazione delle vendite di moto: i biker preferiscono per praticità, comodità, versatilità ed economia di gestione questi mezzi piuttosto che le moto, anche per affrontare i viaggi di medio lungo raggio.

Honda Integra rivoluzione il segmento dei maxi scooter
Altrimenti non si spiega perché Yamaha T-Max sia diventato il maxi scooter più venduto nonostante il suo prezzo non sia dei più contenuti, BMW Motorrad non si sia inserita in questo segmento con due prodotti distinti, lo sportivo BMW C 600 Sport ed il turistico BMW C 650 GT, le vendite del maxi Suzuki Burgman siano più che discrete ed Aprilia non abbia risposto con il più potente di tutti, l’SRV 800.
Ma Honda Integra si differenzia dalla concorrenza agguerrita grazie ad una dotazione di serie che prevede cambio sequenziale a doppia frizione e C-ABS, oltre alla capacità di percorrere 27,9km/l.
Dotato del medesimo motore che equipaggia due modelli di Honda Moto, ovvero Honda NC700S e Honda NC700X, un leggero bicilindrico da 670cc da 51,8 CV, Honda Integra ha prestazioni da moto combinando la comodità tipica dei migliori scooter. Fino al 30 giugno 2013 ancora più elevata grazie alla promozione che consente di avere, compreso nel prezzo, il bauletto che contiene due caschi integrali.
L’offerta è valida presso tutte le concessionarie Honda aderenti all’iniziativa: è l’occasione per affrontare la città senza rinunciare davvero a nulla, magari scegliendo l’esclusiva colorazione Mat Black che ha reso Integra ancora più aggressivo.

- Autore Infomotori

ADV e News che potrebbero interessarti: