Yamaha Supersport Pro Tour 2016: Prova in pista la R-Series!

La Casa di Iwata ha deciso di fare le cose in grande: è il primo tour itinerante dedicato esclusivamente alle sportive della casa, il Yamaha Supersport Pro Tour 2016. Potrete provare in pista la R-Series Yamaha a Misano Adriatico, Franciacorta e Mugello.

La Casa dei Tre Diapason ha organizzato un evento imperdibile per chi ama le supersportive: il Yamaha Supersport Pro Tour 2016 offre adrenalina ad alti ottani, grazie una giornata da ricordare tra i cordoli per tutti i partecipanti.

Si tratta infatti del primo tour itinerante che permette di provare la famiglia R-Series in pista, in circuiti di altissimo livello. Sono tre le date proposte, in cui si potrà provare la nuova YZF-R3, la potente e leggera YZF-R6 e per finire la Yamaha R1 sviluppata sulla base della M1, con piattaforma inerziale IMU ed una potenza pari a 200CV.

La Riding School di Luca Pedersoli, organizzatore dell’evento e partner ufficiale Yamaha da diversi anni, sarà a disposizione di tutti i partecipanti durante le tre date del tour. Durante gli appuntamenti sarà anche possibile interagire con la nuova App My Garage Supersport, configurando virtualmente le supersportive di Iwata con colorazioni e componenti aftermarket.

CALENDARIO SUPERSPORT PRO TOUR 2016:

– 27 aprile – Misano World Circuit Marco Simoncelli (RN)
– 2 maggio – Circuito di Franciacorta (BS)
– 8 maggio – Autodromo Internazionale del Mugello (Scarperia, FI)

Ecco i contatti per prenotare il proprio turno in pista e ricevere tutte le informazioni necessarie:

Riding School Pedersoli
Telefono 030.7146091
Cellulare 346.3629971
info@ridingschool.it

- Autore Redazione

ADV e News che potrebbero interessarti: